Cerca
Close this search box.

Casa di Gabri sempre più green

20

GIU

2023

Casa di Gabri sempre più green

Agorà 97 ha ottenuto l’approvazione del progetto Telemedicina ed efficientamento energetico per un’ospitalità migliore ai piccoli disabili di Agorà 97 presentato alla FONDAZIONE PROSOLIDAR Onlus di Roma. 

In questo primo semestre l’adozione di una soluzione di efficientamento energetico con i pannelli fotovoltaici per Casa di Gabri è già stata completata. Questo aspetto progettuale  accresce l’eccellenza dei servizi offerti da Casa di Gabri a pazienti minori con patologie complesse e gravissime, che richiedono macchinari a supporto dei parametri vitali. 

I nuovi pannelli fotovoltaici, uniti al nuovo Concentratore di Ossigeno e al Sistema di Telemedicina, per il quale si sta lavorando a nuove implementazioni tecnologiche, sono dati oggettivi e quantificabili che fanno crescere i parametri di sicurezza necessari per l’assistenza dei piccoli ospiti di Casa di Gabri. Parliamo di sicurezza in termini di accesso all’energia elettrica oltre che di contenimento di costi e di consumi che non significa assolutamente un economizzare in un ambito in cui l’aspetto primario è la sicurezza del paziente.

Organizzatore:

Agorà 97

Data:

20

GIU

2023

Luogo:

Casa di Gabri