30-06-2020

5 per noi vale 1000

5 per noi vale 1000

In questo momento particolare che tutti stiamo vivendo e in cui si cerca una nuova quotidianità fatta ancora di distanze e di poco contatto, Agorà 97 vuole rivolgersi a operatori, volontari, amici e sostenitori con una sola ma significativa parola GRAZIE!!!
GRAZIE a tutti gli operatori delle nostre Case che in questi durissimi mesi, con la loro professionalità, il loro esserci con instancabile impegno fisico ed emotivo che non lasciava trapelare preoccupazione e stanchezza, hanno permesso di dare continuità ai percorsi assistenziali per tutti gli ospiti delle nostre Comunità.
A Casa 4 Venti, Casa Enrico, Casa di Guido e Casa di Miro le giornate sono trascorse sempre in attività, scoprendo nuovi interessi e momenti di aggregazione “diversi” all’interno delle Case, in serenità e con il supporto professionale educativo/riabilitativo necessario.
A Casa di Gabri, a tutela dei nostri “bambini fragili”, è stata fornita un’assistenza sanitaria in massima sicurezza che è risultata molto impegnativa, costosa e che ha generato non poche preoccupazioni.
Sono stati mesi di grande testimonianza di veri atti d’amore.
Ora è arrivato il momento di riprendere i progetti e i percorsi socio assistenziali lasciati alcuni mesi fa; le attività didattico, ludico, riabilitative devono ripartire ed ecco allora il nostro nuovo GRAZIE.
GRAZIE a tutti i volontari, gli amici e i sostenitori ai quali chiediamo di esserci “vicini” firmando il 5x1000 a favore di Agorà 97; un gesto che garantirà la ripresa totale delle attività e permetterà di rispondere a delle nuove richieste di assistenza da parte del territorio che si sono manifestate urgenti ed indispensabili.
GRAZIE a chi ci sosterrà nel dare “ossigeno” ai bambini di Casa di Gabri, GRAZIE per permettere nuovi progetti di inclusione che consentano di far vivere nuove esperienze riabilitative agli ospiti di tutte le nostre Case.
Noi ci siamo impegnati in questi mesi anche economicamente ed ora chiediamo il tuo aiuto: dona il tuo 5x1000 per Agorà 97 onlus, a te non costa nulla e #pernoivale1000,  ci sentiremo tutti un po’ più vicini in attesa di poterci veramente riabbracciare.