fbpx
Cerca
Close this search box.

Welfare Aziendale

Agorà 97 Cooperativa Sociale con sede ad Olgiate Comasco ha da raccontare una storia che inizia 26 anni fa, proprio nel nostro territorio comasco e lombardo.  
Nel corso del tempo e, grazie alla professionalità dei propri Presidenti e di tutti i suoi Operatori, è diventata una realtà socio-sanitaria che ha creato legami con il mondo delle Istituzioni, del Volontariato, dell’Associazionismo e dell’Impresa, permettendo un ampio coinvolgimento dei cittadini nelle sue attività.
La nostra mission riguarda l’assistenza nelle 5 comunità residenziali alle persone fragili adulte e minori con problemi di DISAGIO MENTALE, DISABILITÀ INTELLETTIVA, AUTISMO e DISABILITÀ PEDIATRICA GRAVISSIMA AD ALTA COMPLESSITÀ ASSISTENZIALE.
Sostenere la nostra realtà sociale con un aiuto costante nel tempo significa diventare un “NOI” che si concretizza in un coinvolgimento attivo da parte di un’Azienda nell’affiancarci nella promozione dei nostri valori e dei nostri progetti con lo sguardo sempre rivolto alla strada verso l’inclusione. 
Un’Azienda che aderisce alla nostra proposta “Stai con Agorà 97, Adotta un Progetto” testimonia un impegno solidale concretizzando un ruolo di importante responsabilità sociale che garantisce un presente e un futuro migliori a decine di bambini, giovani e adulti in difficoltà e non meno importante del proprio territorio.
Ci sono tanti modi per essere protagonisti insieme ad Agorà 97 alla costruzione di progetti di inclusione “su misura”, rispondenti ai bisogni e alle priorità della nostra specifica realtà.
Vuoi quindi sostenere un progetto con un aiuto costante nel tempo? 
“Stai con Agorà 97, adotta un progetto” e fai la differenza!
 
Cosa puoi fare: 
  • erogazioni liberali e contributi per progetti o programmi specifici 
  • volontariato d’impresa 
  • Panettoni di Natale solidali: gli auguri di Buone Feste della tua azienda diventano un’occasione per sostenerci
 
Per conoscere in modo più approfondito Agorà 97 e i suoi Progetti solidali SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
 
Se vuoi un contatto diretto per avere più informazioni o per fissare un incontro puoi scrivere a fundraising@agora97.it Luca Catelli – referente Fundraising Agorà 97

Scarica la nostra brochure
dedicata alle aziende

Sostienici