Cerca
Close this search box.

Passa la tua estate con Agorà 97

23

MAG

2023

Passa la tua estate con Agorà 97

Siete pronti a passare delle serate che faranno bene al vostro corpo e anche alla vostra mente?
Agorà 97 e Volagorà – Organizzazione di Volontariato hanno pensato ad alcune iniziative aggregative che vi permetteranno di trascorrere momenti in compagnia di nuovi AMICI tra creatività e yoga. 

Per questo vi proponiamo il corso “SCULTURA IN ARGILLA”, corso di avvicinamento alle tecniche della modellazione artistica per giovani ed adulti anche senza particolari capacità, ma solo con tanta voglia di sperimentare!!!
Il corso si sviluppa in 7 lezioni, tutti i giovedì sera dal 15 giugno al 27 luglio presso l’Oasi di Tina, Via Verdi, 4 – Olgiate Comasco 

La location dell’Oasi di Tina si trasformerà poi tutti i giovedì sera a partire dalle 18,30 in una vera OASI dove praticare l’arte antica dello Yoga.
L’iniziativa “UN’ESTATE DI YOGA” ha l’obiettivo di aiutarci a trovare l’equilibrio fra corpo, mente e spirito.

Infine, a partire dal mese di giugno, tutti i martedì sera dalle 20.30 a Casa di Guido, Agorà 97 propone “CREATIVITÀ – LIBERA LA MENTE”, momenti serali all’insegna della creatività e socialità aiutandoci a creare dei gadget solidali per i nostri eventi!

Non vi resta che scegliere l’iniziativa preferita e iscrivervi per partecipare!

Per informazioni e iscrizioni al Corso SCULTURA IN ARGILLA o per le serate di CREATIVITÀ – LIBERA LA MENTE, chiama il numero 3457078665 (Luca)
Per informazioni e iscrizioni a UN’ESTATE DI YOGA chiama il numero di Volagorà 3515538239
o scrivici alla mail fundraising@agora97.it

Organizzatore:

Agorà 97

Data:

23

MAG

2023

Luogo:

Oasi di Tina